Vacanze: a Lido di Camaiore sexy annusatrici il 28 luglio con Giulia Montanarini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 luglio 2007 19:00
Vacanze: a Lido di Camaiore sexy annusatrici  il 28 luglio con Giulia Montanarini

La sensualità? E’ una questione di naso. La moda è nata qualche settimana fa a Milano, dove un gruppo di misteriose sexy-annusatrici seducevano i ragazzi subissandoli di conturbanti “annusamenti”. La tendenza, documentata anche da numerosi video caricati su You Tube, sta ora dilagando a macchia d’olio, sbarcando sulle spiagge più affollate e calienti d’Italia. Al punto tale che Milano Marittima, sono state fermate dai vigili per aver intralciato il traffico.
L’ “annusamento” insomma sta diventando un vero e proprio gioco estivo, soprattutto tra i giovani, da un lato le ragazze, con il loro olfatto sopraffino, dall’altro i ragazzi, sempre più attenti a non deludere le aspettative “profumate” delle loro pretendenti.
Da non perdere dunque l’appuntamento estivo sulla spiaggia di Lido di Camaiore con le sexy annusatrici in veste di Axe Angels che tra venerdì e sabato tra ore 15.30 e le 19.30, selezioneranno a seconda del loro profumo i pretendenti che graviteranno in zona per offrire ai migliori seduttori la possibilità di conquistare Giulia Montanarini, una delle più affascinanti showgirl della televisione italiana.
Si prosegue poi sabato sera a partire dalle 23.00 alla discoteca Nabilia dove i fortunati aspiranti seduttori avranno la possibilità di passare la serata nell’AXE Privè insieme alla splendida Giulia Montanarini, la showgirl fidanzata del calciatore Lorenzo Amoruso, e Il più bravo e simpatico di tutti, dopo aver baciato la bellissima showgirl, sarà incoronato “Re dell’Axe Effect”.

Il tutto sarà condito dalla musica del Dj Lello Mascolo direttamente da Radio 105.
L’Axe Effect è il catalizzatore che stimola l’alchimia tra ragazzo e ragazza, aiutando il teenager a superare tutte le sue paure e a renderlo vincente nel gioco della seduzione: il valore aggiunto, insomma, da spruzzare ogni mattina prima di uscire, per conquistare…se non il mondo, almeno il sesso femminile.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza