Venerdì “30 e lode” al Maracanà
Arriva al capolinea il Venerdì sera del Full Up

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 aprile 2007 13:04
Venerdì “30 e lode”  al Maracanà<BR>Arriva al capolinea il Venerdì sera del Full Up

Venerdì 27 Aprile andrà in scena un’altra notte frizzante e colorata dedicata alla movida universitaria, che è solita darsi appuntamento per la cena delle 20 per poi trattenersi fino a notte tarda scatenandosi in pista da ballo. Via libera così ad un megabuffet studiato “a misura studentesca” ricco di specialità carioca come la feijoada, il churrasco di diversi tipi, ananas al forno, primi piatti caldi e freddi e dessert. Alle 23 si apre il sipario: 50 minuti di folk brasiliano in stile sambodromo curato dal noto corpo di ballo del Maracanà, con spettacoli di samba, balletti di salsa ed esibizioni di capoeira, dalla più nobile arte di Rio e Salvador de Bahia.
Alle ore 24 la pista si anima con la musica di Riccardino BLACK OUT, il dj fiorentino veterano delle dancefloor toscane fin dagli anni ‘90.

La sua selezione easy-house offre una panoramica dei più grandi successi dance commerciali, nonché di alcune hit evergreen dagli anni ’70 e ’80. Il risultato è un repertorio di musica a 360 gradi ideale per un pubblico giovanile e modaiolo, ma anche per i numerosi international students d’oltroceano che regolarmente fanno tappa al Maracanà il Venerdì. Come sempre “30 e lode” riserva un trattamento speciale ai più puntuali…Il copione da seguire è il medesimo: chi arriva all’ingresso del locale con il libretto o tessera universitaria entro le 24, ha diritto all’ingresso omaggio.
Si ricorda che nel nuovissimo “MONNALISA edel privèe” tutte le sere sono di scena sorprese musicali con dj session house d’avanguardia, latine e reaggeton.

Un ambiente staccato dalla più affollata pista centrale ed ideale per chi desidera trascorrere momenti più tranquilli in una sala che presenta adesso un interior design hi-tech e minimale. Divani in coccodrillo neri, tavoli ribassati stile Philippe Stark ed atmosfera suadente, in cui prevale un equilibrato gioco di luci soffuse e tonalità ambrate. Al suo interno è possibile consumare in tutto relax un delizioso cocktail di frutta fresca preparato con distillati di qualità, oppure sedersi comodamente al tavolo sorseggiando una flute di champagne in dolce compagnia.

Venerdì 27 Aprile avrà luogo la chiusura invernale di “The Vibe”, la one-night hip-hop dello storico club di via della Vigna Vecchia.
Dopo una stagione coronata da successi, dj session con artisti internazionali e continui sold-out, si ferma temporaneamente il volo del Full Up, per approdare ben presto in un noto locale estivo di Firenze, apportando tutto il glamour ed il calore del pubblico che la contraddistingue.

Naturalmente per finire in bellezza la stagione invernale del Venerdì, in consolle in pista centrale non possono mancare gli acclamatissimi djs resident Flash e Master Freez, che a suon di scratches detteranno il tempo per questa serata frequentata sia dal pubblico internazionale più glamour, che della Firenze trendy e d’avanguardia. Nel Privèe ELVIRA ci sarà come di consueto il dj set house di SILVANO PIARI, noto talento fiorentino e conosciuto in tutto il circuito del nightclubbing toscano per il suo eclettismo e lettura della pista.

E’ stata proprio l’introduzione di questo “Elvira priveé” a conferire al club un sorprendente valore aggiunto. Gli ingredienti? Esclusività, intimità (con appena 8 tavoli!) e rigida selezione …per un prezzo definito dagli addetti ai lavori come “affatto cheap!”. Novità indiscussa di questa stagione nel settore disco è senz’altro rappresentata dal FULL UP. Pilastro della nightlife fiorentina fin dai mitici anni '60, il club di via della Vigna Vecchia ha optato nel 2005 per un restyling del look interno ispirandosi alla minimalità ed alla mondanità internazionale.

Così il locale ad adesso risulta una delle mete privilegiate dai clubbers fiorentini più glamour. Situato nel cuore di Firenze, un ambiente “da salotto” che si disloca su più sale accogliendo serate fashion e dj set di livello. All’interno troviamo atmosfere '70 in un contrasto voluto con uno stile minimal chic e materiali hi-tech.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza