Venerdì sera al sambodromo del Maracanà

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 marzo 2007 14:27
Venerdì sera al sambodromo del Maracanà

Prosegue il cammino del Venerdì sera Maracanà con lo studio del “manuale del divertimento”. Primo Venerdì di Marzo in cui andrà in scena al sambodromo una one-night marchiata “30 e lode” tra musica happy, tanti incontri e studenti con l’irrefrenabile desiderio di scatenarsi in pista da ballo. Inoltre da questa settimana da segnalare anche la riapertura del nuovissimo “MONNALISA edel privèe” , che rigenerato come l’araba fenice sarà teatro di promettenti sorprese sia dal punto di vista musicale che artistico.

Tra le tante si anticipano dj set particolari, musica dal vivo con artisti italiani e non, cene esclusive con menù alla carta ed aperitivi fusion con sushi e sashimi, per massimo 100 persone. Il tutto darà vita da un ambiente staccato dalla più affollata pista centrale ed ideale per chi desidera trascorrere momenti più tranquilli in una sala che presenta adesso un interior design hi-tech e minimale (“edel”= nobile appunto!). Divani in coccodrillo neri, tavoli stile Philippe Stark ed atmosfera suadente, in cui prevale un equilibrato gioco di luci soffuse e tonalità ambrate…questo è “Monnalisa”.
L’ingresso al suo interno sarà esclusivamente su selezione o su invito.
In pista centrale invece ci sarà la rotazione happy-glam curata da Riccardino BLACK OUT, talento fiorentino con all’attivo numerose serate a spasso della Toscana, che spazia di settimana in settimana dalle hit del momento ai grandi successi anni ’80 e ’90, offrendo un repertorio di musica a 360 gradi ideale per un pubblico giovanile e modaiolo.

Come sempre la “mecca del divertimento” riserva un trattamento speciale agli studenti più puntuali…ed al gentil sesso. Chi arriva all’ingresso del locale con il libretto o tessera universitaria entro le 24, ha diritto all’ingresso omaggio.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza