3 corsi di formazione per aiutare le imprese che vogliono farsi strada nel mondo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 novembre 2005 23:22
3 corsi di formazione per aiutare le imprese che vogliono farsi strada nel mondo

ICE, Toscana Promozione e Sprint Toscana hanno il piacere di invitarla alla Conferenza Stampa di presentazione di un ciclo di corsi di formazione pensato per sostenere le imprese toscane che vogliono investire all'estero. La Conferenza si terrà giovedì 10 novembre, alle ore 12,30, presso Villa Fabbricotti (Via Vittorio Emanuele II, 62/64 - Firenze).
Ogni mercato ha caratteristiche sue proprie che neanche la globalizzazione può cancellare. E' necessario tenerle presenti quando si vuole intrattenere rapporti commerciali con un determinato territorio.

Per questo motivo ICE, Toscana Promozione e Sprint hanno deciso di dar vita ad un ciclo di 3 corsi gratuiti di formazione indirizzato alle aziende interessate ad investire all'estero. Questi i temi che verranno affrontati: "La diversità culturale, rischio o opportunità?"; "Il Business Plan: dall'idea alla strategia di internazionalizzazione di successo"; "Le opportunità offerte nell'ambito di finanziamenti per l'export". In allegato la brochure di presentazione dei tre corsi. Alla conferenza stampa interverranno: il Direttore Generale ICE, Ugo Calzoni, e il Direttore di Toscana Promozione, Roberto Pucci.

Collegamenti
In evidenza