Ferragosto con Cristiano Militello al Festival d’Estate di Chiusi – Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 agosto 2005 20:58
Ferragosto con Cristiano Militello al Festival d’Estate di Chiusi – Siena

Domani sera sera alle 21,15 (lunedì 15 agosto) sul palco del Palasport di Chiusi Stazione, sarà lo scoppiettante CRISTIANO MILITELLO direttamente da Striscia la Notizia: con il suo Show: In Provincia di Pippo Baudo... a chiudere in allegria la terza edizione di ORIZZONTI Festival d’Estate 2005.

Nel pomeriggio alle 18 lungo le strade di Chiusi Città in programma uno Spettacolo Parata per tutti i bambini del territorio realizzato dal Laboratorio Animazione per Bambini di Mirella Gazzotti, e subito dopo sarà tempo del gran finale con cui si festeggerà la Chiusura del Festival e la Festa di Ferragosto ad ingresso gratuito.



CRISTIANO MILITELLO che sarà accompagnato dal bravissimo Illusionista GAETANO TRIGGIANO, vincitore di premi di magia a livello internazionale, affronterà - a ritmo vertiginoso e con comica cattiveria - argomenti, manie e tic dell’uomo moderno: internet, cellulari, discoteche, reality, calendari, mogli e amanti. Dissacrante, arguto e coinvolgente col pubblico, il comico toscano ci mette – e si mette – alla berlina, dispensando battute a raffica, senza tralasciare un esilarante monologo su gli striscioni calcistici raccontati nei suoi due libri best sellers (“Giulietta è na zoccola” e “Giulietta è ‘na zoccola - Tempi supplementari”) e nella divertente rubrica “Striscia lo striscione”, a Striscia la Notizia.

Entrambi gli spettacoli saranno nello spirito della festa ad ingresso gratuito, offerti dal Comune della Città di Chiusi e dall’Istituzione Pietro Mascagni, organizzatori del Festival che tanto successo ha riscosso anche per questa terza edizione.

In evidenza