Fiorentina, è Prandelli il nuovo tecnico

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 giugno 2005 17:42
Fiorentina, è Prandelli il nuovo tecnico

La notizia rimabalzava ormai da giorni e in mattinata abbiamo avuto anche l'ufficialità. Sarà Cesare Prandelli il nuovo allenatore dei viola. Il tecnico e il D.S. Pantaleo Corvino sono i primi due "colpi" di DDV.
E Gianpaolo Pazzini chiama 'a rapporto' Montolivo e Motta.
Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata Claudio Cesare Prandelli sarà il nuovo allenatore della Fiorentina per la stagione 2005-2006. In mattinata è arrivata la firma dell’ex tecnico di Parma e Roma. Il contratto a quanto sembra legherà Prandelli ai viola per un anno con opzione per le prossime stagioni.

Giovedì sarà il giorno della presentazione di Pantaleo Crovino, mentre per il nuovo allenatore dovremo aspettare qualche giorno in più.
Intanto, dalle frequenze di una radio locale fiorentina, Pazzini dichiara: "Sono due giovani di grandi prospettive. Io conosco molto di più Montolivo, ma Motta mi ha impressionato per le sue qualità fisiche e tecniche, mi piacerebbe vederli a Firenze".
Poi, sul neoallenatore: "Ho sentito parlare molto bene di Prandelli e mi piace molto il suo schema abituale, con un'unica punta, anche se così aumentano le responsabilità".

Collegamenti
In evidenza