Papa, ha perso conoscenza e sta entrando in coma. Ma il Vaticano smetisce
Ulivo Toscana: annullate tutte le manifestazioni politiche di oggi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 aprile 2005 10:27
Papa, ha perso conoscenza e sta entrando in coma. Ma il Vaticano smetisce<BR>Ulivo Toscana: annullate tutte le manifestazioni politiche di oggi

Il Pontefice ha perso conoscenza ed alti prelati si stanno recando in questo momento nel suo appartamento privato per l'estremo saluto. E' quanto si apprende dalle agenzia di stampa.
Tuttavia fonti ufficiali del Vaticano smentiscono l'aggravarsi della situazione.

“Annulliamo tutte le manifestazioni di chiusura della campagna elettorale. Lo impongono l’aggravarsi delle condizioni di salute del Pontefice e il sentimento di rispetto e d’angoscia che è proprio di ogni cittadino.

Oggi è un giorno di preghiera e di riflessione. In Toscana l’Ulivo ha già fatto migliaia d’iniziative per informare gli elettori: ci fermiamo a quelle”.
E’ la dichiarazione congiunta dei segretari regionali delle forze politiche dell’Ulivo, Marco Filippeschi, Antonello Giacomelli, Pieraldo Ciucchi e Elio Bianchi, inviata a tutte le organizzazioni provinciali della lista unitaria, con la quale si annuncia la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche programmate per il pomeriggio e la sera di oggi, ultima giornata della campagna elettorale.

In evidenza