Domani, alle 21, al Teatro Shalom di Empoli Benneide con Angela Finocchiaro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 maggio 2004 17:57
Domani, alle 21, al Teatro Shalom di Empoli <I>Benneide</I> con Angela Finocchiaro

Il cartellone della rassegna Confini Incontro tra nuovi linguaggi e nuovi pubblici ha in programma domani, giovedì 6 maggio alle 21, al Teatro Shalom di Empoli, Benneide, lo spettacolo con Angela Finocchiaro.
Accanto alla popolare attrice, Andrea Ceccon-vocalist, virtuoso della labioscansione, polistrumentista e leader del gruppo "Le voci atroci". Favole, invettive, brevi liriche, lucide cronache e musica si collegano tra loro dando vita ad una narrazione teatrale un po' "blob". Angela Finocchiaro è una delle interpreti più apprezzate del teatro italiano, oltreché personaggio noto alle vaste platee della televisione.
Nel programma della rassegna Confini, da segnalare anche lo spettacolo di Ascanio Celestini Radio Clandestina, in programma il 13 maggio alle 21 al Teatro Shalom.

Alle 18 l'attore-regista sarà ospite dell'ultimo appuntamento con il Caffè del Teatro al Ciuquito, in piazza Farinata degli Uberti. L'incontro sarà coordinato da Gabriele Rizza, giornalista del quotidiano Il Manifesto.
Il costo del biglietto è di 6 euro. La prevendita è in corso a Discofollia, in via del Gelsomino, a Empoli, telefono 0571/710746; la sera dello spettacolo i biglietti rimasti saranno in vendita al teatro Shalom.

In evidenza