Calcio: il caso Simone risolto da Diego Della Valle. Cossato e Cejas ultimi acquisti di una rosa pronta per il campionato. Stasera amichevole contro l'Arezzo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 settembre 2003 10:58
Calcio: il caso Simone risolto da Diego Della Valle. Cossato e Cejas ultimi acquisti di una rosa pronta per il campionato. Stasera amichevole contro l'Arezzo.

Il patron viola ha risolto di persona il caso legato all'ultimo acquisto dei viola, l'attaccante Marco Simone. Le parti hanno di fatto sciolto il contratto siglato sabato scorso. Il giocatore monegasco ha avuto buone parole per il patron dei viola, indicato come "un presidente straordinario". Probabilmente nella decisone ha pesato molto il giudizio del tecnico viola, non convinto della necessità di avere Simone. Lo stesso giocatore ha poi capito che non avrebbe avuto spazio in una rosa già affollata di attaccanti "affamati" di serie B. Ultimo di questi è il neo acquisto Cossato, arrivato insieme al portiere Cejas: con loro si è ufficialmente chiuso il mercato dei viola, che adesso aspettano solo di poter scendere in campo. Stasera ad Arezzo (inizio ore 19.30) i viola giocheranno un'amichevole contro la squadra che ha preso proprio il loro posto in C1.

La formazione che scenderà in campo sarà quella che Cavasin schiererebbe domenica prossima allo stadio Adriatico contro il Pescara, se si giocasse. Quindi Cejas in porta, Comotto, Lucarelli, Bacis e Cherubini in difesa, Di Livio, Helguera, Said e Manfredini a centrocampo, Riganò e Graffiedi di punta. In campo tutti gli ultimi acquisti dei viola, che sembrano destinati a partire come titolari in campionato ad eccezione di Cossato, in ritardo di preparazione. A disposizione del tecnico trevigiano ci saranno anche Ivan in porta, Rizzo, Baronchelli, Ripa e Scaglia in difesa, Andreotti, Maspero, De Vezze ed Ariatti a centrocampo, Cossato e Soncin le punte. Quindi un'altra squadra, alla quale deve aggiungersi l'indisponibile Maggio. Con questo parco giocatori i viola stanno aspettando solo il via.... (as)

In evidenza