On The Road Festival a Pelago

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 giugno 2001 08:32
On The Road Festival a Pelago

Concerti sotto il Palazzo comunale, no-stop di Blues, Rock acustico al Blues Corner, performance di musica e pittura, spettacolo di musica, danza e balletto, come quello che la Portofranco Multicolor Orchestra- orchestra multietnica, presenta il 14 luglio, tratto da J. Cocteau, musica di Erik Satie, scene e costumi di Pablo Picasso (1917), con Antonello Salis alla fisarmonica. E' l'On The Road Festival di Pelago che domenica 15 luglio ospita Gianmaria Testa(chitarre,voce, Pier Mario Giovannone (chitarra) e Enzo Pietropaoli (contrabbasso) sul Palco centrale.
Per tutta la durata del festival sarà in funzione l’esposizione “Albània”, ideata da Pierluigi Tazzi, consistente in una serie di interessanti interventi visivi realizzati da alcuni tra i più interessanti giovani artisti albanesi contemporanei.

Gli interventi , installazioni e performance, costituiranno un itinerario che accompagnerà il pubblico del Festival negli spostamenti che normalmente effettua per ascoltare i concerti degli artisti in concorso.
Iscrizioni e Info: On The Road Festival, Comune di Pelago 50060 (Fi) - tel.: 055 832 62 36 / 832 69 67 – fax: 055 832 68 39 - e mail: cultura@comune.pelago.fi.it

Collegamenti
In evidenza