Notti d'estate 1999

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 maggio 1999 19:17
Notti d'estate 1999

Notti d'Estate 1999" avrà luogo in una serie di luoghi cittadini: Parco delle Cascine, alcune Piazze dell'Oltrarno, ecc. Musica, spettacoli, cinema e anche bus gratis. Ancora firmate Sergio Staino attraverseranno tutta Firenze, e regaleranno una nuova zona blu. Il complesso di manifestazioni culturali e di svago inizia domani. La nuova zona blu notturna riguarda Piazza Santo Spirito e la zona dell'Oltrarno e interesserà quattro giorni su sette dalle 20 all'1 di notte, a partire dal mercoledì fino al sabato.

Dalla stessa data sarà effettuata la zona blu estiva, come gli altri anni, dalle 22,30 all'1 di notte. Al fine di favorire l'accessibilità a queste iniziative, ATAF, in collaborazione con il Comune di Firenze, effettuerà alcuni servizi dedicati in tutti i giorni indicati prevalentemente fra le 19,30 e le 2,30. In particolare verranno istituite, in collaborazione con Li-nea SpA:
# Linea 101 - "Linea della notte": di collegamento fra i principali parcheggi cittadini (PIazza Stazione, Parterre, Piazza Savonarola, Viale Segni, Lungarno della Zecca Vecchia, Piazza della Calza) ed i luoghi di maggior richiamo (Le Cascine, Santo Spirito, le Rampe e Le Murate), con una frequenza di 20';
# Linea 102 - Navetta delle Cascine: dal Piazzale delle Cascine al Viale Pegaso, per gli spettacoli che si terranno nell'Anfiteatro delle Cornacchie, con una frequenza di 15';
# Linea 103 -Navetta di Santo Spirito: da Piazza della Calza a Piazza S.Spirito, per gli spettacoli che si svolgeranno nella zona, con una frequenza di 12 minuti.

In evidenza