Viola, la Goal Parade 2020

Nel sito ufficiale una selezione di reti belle e/o importanti segnate dalla Fiorentina. Commisso: "Alla squadra do un voto tra il 5 e il 6". Domenica 3 gennaio arriva il Bologna dell'ex Mihajlovic

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 dicembre 2020 17:37
Mihajlovic con Prandelli in una foto del 2014

Il 2020 sta per finire e la Fiorentina nel sito ufficiale con un breve video di 57 secondi sintetizza le principali reti segnate dalla squadra viola in questo anno con più bassi che alti ma che ha visto nella vittoria contro la Juventus a Torino (0-3 memorabile) una pagina indimenticabile.

Intanto la squadra viola prosegue agli ordini di mister Prandelli la preparazione in vista della sfida di domenica prossima 3 gennaio alle 15 contro il Bologna dell'ex tecnico gigliato Sinisa Mihajlovic. Una partita molto delicata, che vede affrontarsi due squadre impegnate nella lotta per la salvezza.

Mancherà Biraghi per squalifica, pronto Barreca.

Intanto stasera il presidente viola Rocco Commisso, intervenendo dagli States all'emittente Radio Bruno, nel corso di una lunga intervista ha detto che per quest'anno darebbe alla Fiorentina "un voto tra il 5 e il 6".

In evidenza