Save the Duck: una speciale capsule collection dedicata al papero più famoso

I modelli Disney Save The Duck per uomo e donna sono di derivazione stilistica anni '80 e presentano un dettaglio prezioso. Disney, infatti, ha disegnato in esclusiva una storia di fumetti nella quale Donald e Daisy Duck “si salvano le penne”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 novembre 2018 14:31
Save the Duck: una speciale capsule collection dedicata al papero più famoso

Save the Duck, brand di capispalla animal-friendly, presenta una speciale capsule collection dedicata al papero più famoso del mondo, Donald Duck e alla sua compagna Daisy Duck. I modelli Disney | Save The Duck per uomo, donna e junior sono di derivazione stilistica anni ’80. Capi super over e coloratissimi, il cui carattere viene evidenziato dalle fodere a contrasto: il verde scuro ravvivato dal viola acceso, il nero dall’azzurro ed il viola dal rosso.

Una collezione dal carattere urban che guarda al mondo street fashion e agli appassionati più giovani del brand. All’interno delle giacche un dettaglio prezioso. Disney ha disegnato in esclusiva una storia a fumetti in cui Donald e Daisy Duck “si salvano le penne” in puro stile Save The Duck. Ogni giacca è accompagnata non solo dalla storia a fumetti, ma anche da un patch Disney | Save The Duck raffigurante il volto di Donald Duck per i capi maschili e Daisy Duck per i capi femminili con i quali dare spazio alla creatività e personalizzare le giacche. Anche la collezione Disney | Save The Duck conta sull’utilizzo dell’imbottitura 100% animal-free PLUMTECH®. La collezione Disney | Save The Duck è presente nei migliori retailer multibrand e su savetheduck.it.

In evidenza