Rassegna dei Libri di dicembre 2023

Ecco le proposte di www.unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 gennaio 2024 22:48
Rassegna dei Libri di dicembre 2023

Un anno se ne va e quali letture accompagnano il fatidico passaggio? Nel nostro gruppo FB Un Libro Tira L’Altro Ovvero Il Passaparola Dei Libri i titoli più discussi del mese di dicembre sono stati: Le Armi Della Luce, ultimo romanzo di Ken Follett, che senza entusiasmare ha comunque incontrato il giudizio favorevole dei lettori; Giù Nella Valle, di Paolo Cognetti, che ha convinto tutti i lettori; Apeirogon, di Colum McCann che tratta un argomento tragicamente attuale.

Incontri con gli autori

Questo mese vi invitiamo a conoscere Emanuele Martinuzzi poeta dalla ricca produzione lirica, Marianna Scagliola che esordisce con Una Famiglia Allargata Cane Compreso (Graus, 2022) ovvero le avventure esilaranti della famiglia Schiattarella; segnaliamo qui anche il nostro speciale su Francesca Ceccherini e la saga di Sofia.

Per questo mese è tutto: vi ricordiamo che se volete partecipare ai nostri confronti, potete venire a trovarci su FB e se volete rimanere aggiornati sulle novità in libreria e gli eventi legati al mondo dei libri e della lettura, visitate il sito ufficiale all’indirizzo www.unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

In evidenza