Pieraccioni e Torrisi, finita la storia restano esempio per i fan

Numerosi i commenti e la reazione del pubblico accoglie con ammirazione la scelta della coppia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 ottobre 2014 12:00
Pieraccioni e Torrisi, finita la storia restano esempio per i fan

"In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti" inizia così il messaggio congiunto che i due personaggi pubblici scrivono sulle rispettive bacheche nei social network.Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono separati da tempo, sentimentalmente: "La storia tra noi è finita da tempo - scrivono -come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa".Solo un Gossip? No, forse qualcosa di più.

Certo è facile appassionarsi ai Vip, più difficile se fosse stato il vicino a lasciarsi. Non gli avreste neppure tenuto la porta aperta. Però attraverso i Social sono arrivati ai due artisti quei messaggi che solitamente si conservano per gli amici più stretti, quelli dove non si cercano colpevoli, ma si accetta quanto accaduto riconoscendo ai fatti una natura principalmente riservata. Una bella lezione da parte dei 'freddi' Social.Come nelle grandi famiglie o nelle comitive di amici non sono tardate ad arrivare le calorose pacche sulle spalle "La vita continua anche senza di lui/lei", certo non sarà mancato neppure l'amico Nostradamus che in certi casi si affretta a segnalare che, lui, se ne era accorto da tempo. L'affetto per la coppia toscana è cresciuto negli anni ed i messaggi sono stati talmente calorosi da dare un seguito alla nota: "Piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto, in particolare quelle delle donne (che valgono doppio) e mi hanno riempito il cuore. Vi abbraccio uno ad uno" scrive Laura."Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente.

Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo Facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto" è invece il post di Leonardo.

In evidenza