Laura Pasini a Firenze 6 e 7 ottobre

La cantante italiana più amata nel mondo a Firenze per due date al Mandela Forum. Ultimi biglietti disponibili per il concerto di domenica


Laura Pausini sarà al Nelson Mandela Forum di Firenze con due imperdibili concerti: sabato 6 e domenica 7 ottobre (ore 21). Opening act Enrico Nigiotti, che per Laura ha scritto il brano Le due finestre.

Dopo il debutto al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana e il live trionfale al Radio City Music Hall di New York, e a conclusione di un tour oltreoceano di enorme successo tra Nord e Sud America, la cantante italiana più amata nel mondo, appena nominata ai Latin Grammy Awards 2018, torna in Italia per una lunga serie di live del suo "Fatti sentire Worldwide tour 2018". 

I biglietti per il concerto di sabato 6sono esauriti da settimane, ma c'è ancora disponibilità per il concerto di domenica 7 (posti numerati da 75,65 a 31,30 euro, parterre in piedi 39,13 euro). Prevendite nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-venditae online su www.ticketone.it.

Il tour segue la release mondiale di Fatti sentire, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo, che contiene anche La soluzione, il nuovo singolo in rotazione dal 7 settembre.

Sul palco fiorentino insieme a Laura Pasini una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D'Ulisse.

Francesca Cecconi