La Juventus domani al “Franchi”

Domenica 25 aprile (fischio d’inizio alle ore 15.00) altra partita decisiva per la Fiorentina di Mister Iachini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 aprile 2021 14:17
La Juventus domani al “Franchi”

Archiviata la vittoria contro il Parma ottenuta mercoledì sera all’Allianz Stadium, la Juventus torna in campo domani pomeriggio (ore 15) in casa della Fiorentina, match valevole per la 33° giornata di Serie A. La sfida sarà diretta dal signor Massa.

Attualmente la Fiorentina occupa il tredicesimo posto in classifica, a quota 33 punti. I viola arrivano a questa sfida forti della vittoria per 2-1 ottenuta sul campo del Verona martedì sera. Se la Fiorentina vincesse domani, sarebbe la prima volta in questo campionato a infilarne due  consecutive. I gigliati hanno sia segnato (ma mai dopo il minuto 75) che subìto gol in tutte le ultime otto gare di campionato. Il merito è soprattutto di Dusan Vlahovic, che ha raggiunto quota 16 reti. L’attaccante serbo inoltre ha preso parte a sei delle ultime sette reti della Fiorentina, grazie a quattro marcature e due assist.

All’inizio della stagione 2020/2021 la guida della formazione toscana è stata affidata a Mister Iachini, prima di essere sostituito da Cesare Prandelli dopo sette giornate. L’ex C.T. della Nazionale ha lasciato il suo posto in panchina dopo la 28a giornata, aprendo così le porte proprio al ritorno di Iachini.

Approfondimenti

Oggi Mister Andrea Pirlo ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa di vigilia. «Andiamo a Firenze per prendere i tre punti. Affrontiamo una squadra che sta lottando per non retrocedere e non ci siamo dimenticati della partita dell’andata, quando arrivò una brutta sconfitta. Abbiamo grande spirito di rivalsa, sarà una bella gara. Vogliamo finire bene la stagione, mi convince lo spirito che c’è nella squadra, tutti abbiamo in testa come obiettivo la qualificazione in Champions League».

Notizie correlate
In evidenza