​Jesus Christ Superstar al Teatro Verdi. Fiorentino coprotagonista

Il musical è in programma dal 2 al 7 dicembre. Feysal Bonciani interpreta Giuda

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 settembre 2014 12:01
​Jesus Christ Superstar al Teatro Verdi. Fiorentino coprotagonista

FIRENZE - È fiorentino il coprotagonista di Jesus Christ Superstar, uno dei più famosi e amati musical di tutti i tempi tratto dal capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice. 

Feysal Bonciani, nato a Firenze nel 1990, interpreterà la parte di Giuda. Il giovanissimo attore, ballerino e cantante è stato accolto questa mattina a Palazzo Vecchio dalla vicesindaca Cristina Giachi. “Feysal è un esempio per tanti ragazzi che inseguono una passione e sono pronti a fare di questa passione il proprio lavoro. Sono contenta di aver incontrato un giovanissimo attore fiorentino di successo che porta il nome della nostra città in giro per l’Italia e per il mondo. Sono sicura avrà tutto il successo che merita, andremo tutti a vederlo al Teatro Verdi a dicembre”.

La versione italiana in lingua originale di Jesus Christ Superstar compie vent’anni e ha all’attivo numerosi record, tra cui tre diverse edizioni in 84 città italiane. Protagonista Ted Neeley, che diede una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù nello storico successo cinematografico di Norman Jewison del 1973.

Lo spettacolo è in calendario al Teatro Verdi dal 2 al 7 dicembre. 

Foto gallery
In evidenza