Happy Birthday to...MAD!!!

Si festeggia con una singolare sfida, una MAD competition, il sesto compleanno del locale

Alessandro
Alessandro Rella
01 novembre 2022 22:37
Happy Birthday to...MAD!!!
Alessandro Rella - PhotoPress.it

Nella notte di Halloween tra "Dolcetto & Scherzetto" in perfetto stile "Takeshi's Castle" si sono svolti i festeggiamenti per il compleanno dell'iconico locale di Borgo San Frediano, il Mad Soul & Spirits.

La competition consisteva nel fare un Cocktail con ingredienti tirati a sorte e… una penalità che metteva a dura prova la tenuta psichica, fisica e professionale dei concorrenti.

La sfida, del valoroso gruppo di incoscienti bartender (ma anche di volontari appassionati) è stata condotta da un mattatore d'eccezione, Julian Biondi.

Madrina della serata, nonché presidente della giuria, non poteva essere che Paola Mencarelli, fiancheggiata da Lorenzo Scotti dell'omonima autoscuola fiorentina(sponsor) e Giulio Tabaletti di Gradisca Spirits.

Vincitore della goliardica competizione è stato Filippo Ricciarelli, cliente del MAD che si è iscritto On Line alla sfida, il quale si è aggiudicato una confezione di pastiglie per l’Hangover e un Bar Tour a Genova in compagnia di Giulio Tabaletti (uno dei giudici, produttore di Gradisca spirits).

I "perdenti" della sfida sono Marco Marini e Francesco De Rosa, tutti e due ex Bartender del MAD, i quali hanno vinto due caraffe di Dark 'N' Stormy che hanno visto bene di versare addosso a tutti i presenti.

Foto gallery
In evidenza