Fiorentina, seconda fase di preparazione in Austria

Sabato 30 luglio amichevole con il Galatasaray. Domani la presentazione di Jovic

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 luglio 2022 16:15
Fiorentina, seconda fase di preparazione in Austria
ph Vanzi

La Fiorentina a partire dal 27 luglio prossimo, svolgerà una seconda fase di preparazione in Austria.

La squadra viola partirà mercoledì 27 luglio per Innsbruck dove rimarrà fino a lunedì 1 agosto e dove, sabato 30 luglio alle ore 19:00 affronterà in amichevole il Galatasaray presso il Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck.

A partire da martedì 2 agosto, e fino al 5 agosto, i Viola si trasferiranno a Salisburgo e, mercoledì 3 agosto alle ore 18:00, verrà disputata un’amichevole con la Nazionale Maggiore del Qatar presso l’ Untersberg Arena di Grodig.

La Fiorentina, infine, sabato 6 agosto, alle ore 21:00, chiuderà il precampionato con un’amichevole contro il Betis Siviglia presso lo Stadio Benito Villamarin di Siviglia. 

Intanto domani, giovedì 14 luglio, la squadra viola scenderà in campo, all’interno del Centro Sportivo “C.Benatti” per due sessioni di allenamento, alle ore 10:00 e alle ore 17:30. Alle 12:00, presso la sala stampa del Centro Sportivo Benatti, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Luka Jovic. Alle ore 21:00, infine, Mister Italiano ed il suo Staff saranno presenti per un evento in piazza Marconi a Canazei.

In evidenza