Semifinale Cev Cup: Scandicci in diretta su Raisport

Oggi alle 17 in Turchia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 marzo 2023 14:04
Semifinale Cev Cup: Scandicci in diretta su Raisport
Ph Anatrini

Si riparte da Istanbul, da dove tutto è iniziato, dove nello scorso 14 dicembre la Savino Del Bene Volley affrontò il Galatasaray e la sua prima partita della CEV Cup 2022-2023.

Coach Barbolini ha definito la sfida di domani come “il primo appuntamento fondamentale della stagione” e non c'è dubbio che la gara che attende la Savino Del Bene Volley è di quelli di grande valore.

Dopo il match di campionato, giocato domenica contro le campionesse del mondo dell'Imoco Volley Conegliano, la Savino Del Bene Volley è infatti di fronte ad una delle sfide più importanti della sua annata.

Oggi, mercoledì 22 marzo, la squadra sarà ospite del THY Istanbul per la gara di ritorno delle semifinali di CEV Cup, per una sfida che mette in palio un biglietto per le finali della seconda manifestazione europea in ordine d'importanza.

Partita al via dalle 19.00 turche (17.00 italiane) con la formazione di coach Barbolini che ripartirà dalla vittoria 3-0 ottenuta all'andata tra le mura amiche Palazzo Wanny.

Dopo il successo della prima sfida la Savino Del Bene Volley ha fatto un passo avanti verso la conquista della finale e in virtù del risultato dell'andata, per la squadra di Barbolini sarà sufficiente imporsi in almeno due set della gara di domani per poter strappare il pass per le semifinali di CEV Cup.

IN TV

La partita tra THY Istanbul e Savino Del Bene Volley sarà visibile in diretta Rai Sport HD su Eurosport 2 ed in Live-Streaming su Discovery+.

In evidenza