Domenica allo stadio la partita Fiorentina-Inter

Fischio d’inizio alle 20.45, di ritorno dalla Supercoppa Italiana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 gennaio 2024 14:07
Domenica allo stadio la partita Fiorentina-Inter

Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, l'Inter si prepara a tornare in campo allo stadio Artemio Franchi. Domenica 28 gennaio affronterà in trasferta la Fiorentina, nella 22ª giornata della Serie A 2023/24. La partita inizierà alle 20.45.

L'arbitro di Fiorentina-Inter sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Gli assistenti saranno Imperiale e Vecchi, il quarto ufficiale sarà Giua, VAR dell'incontro Marini, Assistente VAR Doveri.

L’ottimo stato di forma della squadra di Simone Inzaghi trova riscontro in questo dato: l’inter ha vinto le prime quattro gare giocate nel 2024, due in campionato e due in Supercoppa.

Approfondimenti

L’apporto offensivo di Federico Dimarco è diventato ormai una costante della manovra della squadra di Simone Inzaghi. L’esterno nerazzurro ha servito cinque assist in questo campionato, nessun difensore ha fatto meglio. E MarcusThuram, in gol nel match d’andata contro i viola, ha segnato 8 reti in questa Serie A. Henrikh Mkhitaryan che in queste ultime gare sta spiccando come finalizzatore, dopo i passaggi vincenti contro Hellas Verona e Monza.

Notizie correlate
In evidenza