Domani sera Fiorentina-Lazio al Franchi

Fischio d’inizio alle 20.45. Attenzione a Vlahovic nella 35ª giornata di Serie A TIM degli scontri salvezza

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 maggio 2021 14:07
Domani sera Fiorentina-Lazio al Franchi

Domani sabato 8 maggio lo stadio Franchi ospiterà la partita di campionato Fiorentina-Lazio, con fischio d’inizio alle 20.45. La  sfida della 35ª giornata sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. di Napoli). Occhi puntati su Dusan Vlahovic (19 reti) che potrebbe segnare il 20° gol della sua prima vera stagione di Serie A. Per il resto aleggia lo stesso incubo retrocessione in tutti gli scontri salvezza. 

Un solo punto divide Benevento e Cagliari, ma il loro momento di forma completamente opposto. Sono queste le premesse dello scontro che vale i tre punti decisivi nel match della 35ª giornata, in programma domenica 9 maggio alle 15:00. Dopo l’impresa contro la Juventus a marzo, i sanniti hanno raccolto solamente due punti in sei partite, facendosi superare in classifica proprio dal Cagliari. Un pareggio servirebbe a poco a entrambe.

Pavoletti e compagni sono usciti dal ‘Maradona’ di Napoli con un pareggio nell’ultimo turno di campionato, cosa che rende non facilissimo per i partenopei l'incontro in trasferta con lo Spezia in piena lotta per non retrocedere. Irrilevante invece il risultato del Milan, che affronta il Parma già retrocesso.

Notizie correlate
In evidenza