Commisso, Lettera di auguri alla Famiglia Viola

ph Alessandro Zani

Il presidente della Fiorentina ringrazia i tifosi per la vicinanza dimostrata alla squadra anche nei momenti più difficili


Domani è Natale, un Natale particolare perché il mondo è in pandemia. Ma per i tifosi viola un Natale un po' meno amato, grazie al meraviglioso 3-0 con cui i ragazzi di Cesare Prandelli hanno sconfitto i Campioni d'Italia della Juventus a Torino. 

Dagli States il presidente viola Rocco Commisso manda ai tifosi viola, o meglio alla Famiglia viola, una sentita Lettera di auguri e ringraziamento. 

Cara Famiglia Viola,

in questo momento difficile per tutto il mondo voglio augurarvi un Buon Natale.

Voglio ringraziare tutti i nostri tifosi per lo straordinario sostegno che hanno sempre dimostrato alla Fiorentina ed il grande affetto che continuano a rivolgere a me ed alla mia famiglia.

Sarebbe stato facile lasciarsi trascinare e cavalcare critiche e pessimismo generale che si sono lette e sentite in continuazione da alcuni che non vogliono bene alla Fiorentina.

Invece da voi abbiamo ricevuto cori e fuochi d’artificio, incitamento continuo, amore e affetto per i colori viola: siete stati fondamentali!

Fondamentali per la Società, per Barone e Pradè, per tutti quelli che lavorano con il colore viola addosso, per il Mister e la squadra, soprattutto in questo ultime gare, per noi difficili e complicate.

A Torino con la Juventus sono arrivati i frutti del lavoro fatto da Cesare Prandelli e i suoi ragazzi hanno confezionato per tutti noi un regalo eccezionale da mettere sotto l’albero.

Un regalo per la Fiorentina e per i nostri tifosi, da godere insieme, uniti, come sempre, perché noi e voi siamo un gruppo unito, una famiglia.

Perchè anche nei momenti difficili, ho visto e continuo a vedere il vostro amore per questi colori e questo amore ci dà ogni giorno la forza per impegnarci sempre di più per cercare di ottenere soddisfazioni e risultati che ci rendano orgogliosi di essere della Fiorentina.

Non dimentichiamo che la strada è ancora lunga e che con lavoro e unità potremo prenderci ancora nuove soddisfazioni.

Io e la mia famiglia auguriamo un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo a tutti voi ed alle vostre famiglie, dal profondo dei nostri cuori... viola!!

ROCCO B. COMMISSO

La squadra si ritroverà il 28 dicembre per effettuare i tamponi anti Covid, poi il 29 riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida al Bologna del 3 gennaio. 

Il 4 inizierà la sessione invernale di mercato. 

Redazione Nove da Firenze