Capodanno all’Hard Rock Cafe Firenze

Killer Queen

Lunedì 31 dicembre New Year’s Eve Party con Killer Queen, Last Minute Dirty Band, Dj Set con Clemente Bougleux. Menù speciale per adulti, bambini e vegetariani


Musica protagonista assoluta del Capodanno di Hard Rock Cafe Firenze, dove fervono i preparativi per l’evento che chiude il 2018 e apre il 2019 a suon d’intramontabili melodie e ottimo cibo dai sapori americani e italiani. La festa prenderà il via alle 19.30 nel ristorante-museo del rock, con alcuni dei cimeli musicali più preziosi al mondo, addobbato per il tradizionale cenone con special menu per adulti, bambini e vegetariani. Musica non stop sul palco del Cafe coni Last Minute Dirty Band, gruppo musicale fiorentino beat & '60 sound, il Dj Set con Clemente Bougleux e infine l’imperdibile saluto al nuovo anno dei Killer Queen.

Conto alla rovescia con i Killer Queen. Nell’anno di Yaser, per tutti i suoi fan vincitore morale di “Amici 17”, la musica che entra nelle vene e regala scariche di adrenalina ed emozioni dei Killer Queen, Official Italian Queen Performers dal 1995. La band storica, carismatica e amatissima dai fan è incaricata di traghettare gli ospiti del Cafe fiorentino attraverso il countdown che apre le porte al nuovo anno. Non è di tutti i giorni festeggiare Capodanno a Firenze immaginando di essere al Wembley Stadium di Londra nella magica estate che ha fatto la storia del rock più di trent’anni fa. Per rivivere i magici momenti del Live Aid targato Queen, basterà chiudere gli occhi e farsi accompagnare dall’innato talento di Yaser, capace di onorare come pochi l’unico, inimitabile e indimenticabile Freddie Mercury.

Per il cenone, disponibili menù speciali per bambini e per persone vegetariane. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni tel. 055.277841 oppure email florence.sales2@hardrock.com.

Francesca Cecconi