Borsalino sbarca al Sani Resort in Grecia

Dopo le aperture di Mykonos e Saint-Tropez, a bordo di un inedito pop-up store allestito sul leggendario Ape Piaggio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 agosto 2021 14:41
Borsalino sbarca al Sani Resort in Grecia

È un’estate 2021 ricca di iniziative quella di Borsalino che, dopo le aperture di Mykonos e Saint-Tropez, sbarca in Grecia a bordo di un inedito pop-up store allestito su una Ape Piaggio.Il leggendario treruote porterà i cappelli della Casa di Alessandria al Sani Resort, paradiso a cinque stelle affacciata sul Mar Egeo. Prosegue la strategia di sviluppo internazionale di Borsalino che consolida la sua presenza nelle località più ambite dal turismo d’élite.

La Casa di Alessandria ha allestito il celebre veicolo a tre ruote lanciato dalla Piaggio nel 1948 giocando con gli elementi decorativi Arts and Crafts che caratterizzano le ultime collezioni di cappelli. Il risultato è un pop-up store che racconta la nuova bellezza Borsalino, in perfetto equilibrio fra tradizione e contemporaneità. Il pop-up store offrirà un'esperienza d'acquisto guidata da un consulente di vendita, che accompagnerà gli ospiti del Sani Resort attraverso le collezioni estive della Casa di Alessandria.

Sani Resort è un lussuoso complesso che unisce cinque hotel su una superficie di 1.000 acri di riserva naturale privata lungo la costa della penisola Calcidica nel Nord della Grecia. Nel 2020 è stato riconosciuto World’s Leading Luxury Green Resort per l'impegno nella tutela dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile.

Foto gallery
In evidenza