Inter Fiorentina finisce 2 a 1 per i nerazzurri

Gli undici di Vincenzo Montella non riescono a replicare il successo delle ultime uscite, poca intensità e poca concretezza

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 ottobre 2012 14:42
Inter Fiorentina finisce 2 a 1 per i nerazzurri

Gli undici di Vincenzo Montella non riescono a replicare il successo delle ultime uscite, poca intensità e poca concretezza. L'assenza di un bomber inizia a farsi sentire? Vero è che se all'appello manca Jovetic tutto allora si complica. Adem Ljajic (in foto) non sembra esserci ancora con la testa, fa bene quasi tutto, poi si perde a tu per tu con il portiere. Ci pensa Romulo a riaccendere la luce dopo il secco 2 a 0 siglato da Milito su rigore e raddoppiato da Cassano su azione in totale libertà.

Nella ripresa poteva arrivare il pareggio ma quando Giannoccaro ha mostrato il rosso a Rodriguez per doppia ammonizione, qualsiasi istinto di sopravvivenza è venuto meno. Viviano è tra i migliori dopo Romulo e Roncaglia. La prossima in casa con il Bologna è sicuramente un'ottima occasione per rimettersi in carreggiata, ma nelle file dei rossoblu c'è Alberto Gilardino fresco autore di un'altra doppietta in campionato con la sua nuova squadra. La sintesi della sfida di San Siro:

I commenti dei protagonisti al termine della gara:
Nella tarda mattinata la Fiorentina è tornata in campo all'indomani della trasferta di San Siro sponda Inter.

Tecnica e paritelle per il gruppo, defaticante per i titolari della gara di campionato. Saranno in vendita da questo pomeriggio i biglietti per la partita Fiorentina-Bologna in programma domenica prossima al Franchi.

Notizie correlate
In evidenza