Sexy Disco: il programma di giugno 2012

Le ragazze vestite in costume burlesque

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 maggio 2012 21:13
Sexy Disco: il programma di giugno 2012

Il programma dell’estate al Sexy Disco Excelsior entra nel vivo con una rutilante carrellata di sexy star e new entry scovate nei migliori club internazionali. Aprirà il mese di Giugno la sempre in forma Valeria Visconti, presente sul palco il 1° e 2 Giugno. La settimana successiva i riflettori saranno tutti per Deborah Rush, nuova pupilla che si preannuncia essere molto promettente (dal 7 al 9 Giugno). Venerdì 8 giugno invece andrà in scena un grande evento burlesque in occasione dell’8° compleanno del locale.

Il Sexy Disco Excelsior spegnerà le candeline in compagnia dei suoi fedeli fan e delle sue 50 sexy girls, che per l’occasione regaleranno il calendario 2012 autografato vestendo costumi retrò. Sempre nel corso della serata sarà offerto un pezzo di torta al pubblico in sala e si brinderà con una flute di champagne. Tornando al programma, il 15 e il 16 ci sarà un weekend molto atteso con la dirompente Mona Lisa, mentre il 22 e 23 giugno arriva Eva Thurman, una nuova perla firmata Diva Futura.

Chiuderà il mese il 29 e il 30 giugno la bomba sexy Zelica Martinelli per un giugno definitivamente bollente.

Come attrattiva sempre in prima linea spicca la nuova Vip Room, la sala al primo piano che si presenta adesso arricchita con pavimenti in legno scuro, un’elegantissima carta da parati color oro alle pareti e tendaggi in velluto.

Offrendo una fitta rotazione di spettacoli, questa area è inoltre ideale per le coppie, ma anche per le donne che vogliono festeggiare un addio al nubilato. Al ristorante-pizzeria si possono sempre gustare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinate espressamente e servite direttamente dalle sexy cameriere in topless ai tavoli. Oppure - come spuntino notturno tra uno show e l’altro - pizza fino alle 4 di notte. Il menù è composto da antipasti caldi e freddi, primi, secondi (sia di carne che di pesce) e dolci.

Il tutto abbinato ad una selezione di vini molto assortita (bevande e drink di benvenuto inclusi nel prezzo). Inoltre chi lo desidera può concludere la cena con un “dolce piccante”: la mitica torta vivente. Il biglietto d’ingresso è incluso nella cena. Ideale per festeggiare addii al celibato, compleanni, feste di laurea, cene aziendali o qualsiasi festa tra amici, il Sexy Disco Excelsior omaggia il festeggiato con una serata interamente gratuita.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza