Sexy Disco: le special guest di primavera

Il programma di marzo 2012

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 febbraio 2012 09:19
Sexy Disco: le special guest di primavera

Il calendario di sexy star vedrà aprire il mese di Marzo con la biondissima Beatrice Reyes, presente in una 4 giorni (dal 29 Febbraio al 3 Marzo). L’8 marzo invece appuntamento speciale in vista della festa della donna con una one-night in compagnia di Cherì, una delle pupille di Riccardo Schicchi. Il 16 e 17 largo alla pornostar cecoslovacca dai tratti orientali Lucya Lee, mentre il sabato 24 arriva l’esplosione di sensualità targata Vittoria Risi. Chiuderà il mese, a coronare una serie di appuntamenti da capogiro, la super Amandha Fox, una delle top sexy star del palcoscenico nazionale ed internazionale.

Come attrattiva sempre in prima linea spicca la nuova Vip Room, la sala al primo piano che si presenta adesso arricchita con pavimenti in legno scuro, un’elegantissima carta da parati color oro alle pareti e tendaggi in velluto. Offrendo una fitta rotazione di spettacoli, questa area è inoltre ideale per le coppie, ma anche per le donne che vogliono festeggiare un addio al nubilato. Al ristorante-pizzeria si possono sempre gustare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinate espressamente e servite direttamente dalle sexy cameriere in topless ai tavoli.

Oppure - come spuntino notturno tra uno show e l’altro - pizza fino alle 4 di notte. Il menù è composto da antipasti caldi e freddi, primi, secondi (sia di carne che di pesce) e dolci. Il tutto abbinato ad una selezione di vini molto assortita (bevande e drink di benvenuto inclusi nel prezzo). Inoltre chi lo desidera può concludere la cena con un “dolce piccante”: la mitica torta vivente. Il biglietto d’ingresso è incluso nella cena.Ideale per festeggiare addii al celibato, compleanni, feste di laurea, cene aziendali o qualsiasi festa tra amici, il Sexy Disco Excelsior omaggia il festeggiato con una serata interamente gratuita.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza