OTEL Varieté a gennaio 2012

Tornano ad accendere le notti di Otel Varieté a gennaio i Los Saly Brothers, due bravissimi boladeros che da oltre dieci anni calcano i palcoscenici d’Europa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 dicembre 2011 22:08
OTEL Varieté a gennaio 2012

Formazione vincente non cambia. Così si apre il nuovo anno di Otel Varieté all’insegna di uno spettacolo sempre originale e di un after dinner spumeggiante. Sempre in prima linea appare la cena-spettacolo farcita con “Fancy 4You”, il nuovo show studiato dal coreografo Francesco Pirone per incentivare il coinvolgimento del pubblico in ogni fase della serata. Numerose saranno le attrazioni internazionali nelle varie discipline artistiche, il tutto tenuto insieme da Alessandro Capasso e Marasco. Riflettori sempre puntati inoltre sull’after-dinner di Otel targato “JetSet”, diventato un punto di riferimento nel panorama dance toscano.

La formula, ideata da Mirko Francalanci, non cambia: musica club-house di qualità con guest e gemellaggi dalle migliori discoteche della penisola (in particolar modo Riviera Romagnola e Versilia). A rotazione gravitano ogni settimana in consolle disk-jockey del calibro di Gianni Morri, Nicola Zucchi, Maurizio “Gube” Gubellini, Stefano Pain e Fabio Bartolini. Al loro fianco una carrellata di vocalist quali Alex D, la bella Andrea Delogu e Johanna Martes Vidal. Per quanto riguarda il programma settimanale, venerdì e sabato al gran completo (cena-spettacolo + disco) e domeniche marchiate “Aperishow”, in cui gran buffet e musica dal vivo italiana sfociano in un colorato dj set happy revival.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza