Marina Rotari di Borgo San Lorenzo (FI) è Miss Eva 2011

All’Otel Varieté di Firenze il verdetto della finale nazionale del concorso di bellezza promosso dalle riviste Vip e Eva 3000

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 ottobre 2011 23:26
Marina Rotari di Borgo San Lorenzo (FI) è Miss Eva 2011

Si è conclusa con la vittoria di Francesca Mezzalana e Marina Rotari rispettivamente Miss Vip 2011 e Miss Eva 2011, la finale nazionale del 1°concorso di bellezza giornalistico che determina due vincitrici assolute. Svoltasi lo scorso giovedì 6 ottobre all’Otel Varieté di Firenze, la serata - organizzata dalla CN Videopro del Patron Gianni Brocci e promossa dai settimanali di gossip e attualità Vip ed Eva 3000 – ha registrato un grande successo sia sotto il profilo organizzativo che di coinvolgimento delle partecipanti. Le vincitrici sono entrambi studentesse.

Francesca è una 22enne veneta di Sottomarina con la passione per la fotografia e che si è ritrovata coinvolta nel concorso per una pura casualità ad una cena con le amiche in un ristorante durante una vacanza. Marina, 20 anni moldava, è studentessa che da molti anni vive e lavora nel ristorante di famiglia a Borgo San Lorenzo (FI). Otel Varietè ha fatto da cornice ad una serata che ha coinvolto 16 ragazze finaliste provenienti da tutte le parti della nostra penisola.

Antecedenti alle loro uscite in passerella una video-intervista in pieno stile “Le Iene” contribuiva a presentarle in modo del tutto personale e frizzante. Grande anche la soddisfazione espressa dal Direttore delle riviste Luciano Regolo che ha presenziato la giuria con 2 madrine d’eccezione come Ana Laura Ribas e Linda Batista. Con loro, la presenza di una vulcanica Valentina Persia ha regalato al pubblico presente (che ha potuto partecipare in qualità di giuria popolare attraverso il televoto tramite sms) momenti di puro divertimento e grandi risate.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza