Gran Veglione di San Silvestro firmato Otel

Venerdì 31 dicembre 2010 all'Otel Varieté


CAPODANNO 2011 — Per il 31.12 lo staff di Otel metterà in scena il ‘NYS - new year show’, uno spettacolo unico che ripercorrerà in più uscite tutte le feste rendendo omaggio anche ai principali eventi accaduti nel 2010. La Befana, San Valentino, la Festa della Donna, Pasqua, Ferragosto, Halloween, Natale e naturalmente San Silvestro. La serata del 31.12 avrà comunque inizio con il cenone (info-prenotazioni e prezzi: 055.650791) che comprenderà diverse portate toscane rivisitate per l’occasione in chiave estrosa. Gli chef Alfredo Russo e Marco Manetti hanno pensato un menù che inizierà con il Welcome drink accompagnato da appetizer, finger food e friendise caldi. Come antipasti carpaccio di sedano rapa con sella di chianina marinata con pesto di salvia e tartufo, cannellone di porcini e patate su letto di spinaci croccanti e fonduta alla valdostana di primo. Come secondo Lombatina di vitella con cuore di carciofo confit e piccole verdure saltate al timo. Si chiuderà con un “percorso goloso” a base di spuma di cocco con ananas caramellato, sfogliatina di pistacchio con crema di cioccolato bianco, cubo di cioccolato fondente al pepe nero, torroncino morbido con fichi e noci).

Evento nell’evento di scena anche nel nuovo privée. Qui si inizierà con una cena a buffet omnicomprensiva con posti assegnati, musica ed animazione per festeggiare il nuovo anno(prezzo per questa soluzione € 85 a testa). Terminato lo spettacolo si potrà unirsi agli ospiti della sala Theatre per godersi l’ottima musica dance firmata ‘Jet Set’ fino a tarda notte.

Otel Varieté prosegue con il calendario di eventi proponendo nuovi spettacoli ricchi di performers e ballerini direttamente dalle compagnie più esclusive d’Italia. I temi trattati all’interno dei nuovi spettacoli sono “Bollywood”, “Gothic-Noir” e “Varietà”. Il primo ricalca in pieno le scenografie del polo cinematografico indiano più prolifico nel mondo. Il secondo è un mix tra anni ’80 e noir contemporaneo con colonne sonore stile “Enjoy the Silence” e performance di ballerini acrobati. Il terzo invece, ispirato al musical “Nine”, è dedicato al cinema italiano con influenze metropolitane alla “Sex and The city”. Terminato lo spettacolo ogni venerdì e sabato (dalle 23,30) spazio al momento live ’70-’80 e ’90 con le voci di Annalisa di Stefano e Simone Baldini Tosi.

Redazione Nove da Firenze