Sabato 1° Ottobre Johanna Martes Vida

Ospite speciale ad Otel Varieté

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 ottobre 2011 11:16
Sabato 1° Ottobre Johanna Martes Vida

Continuano le sorprese ad Otel Varieté nel corso del suo weekend di inaugurazione. Questo sabato 1° Ottobre, come ospite dell’after dinner marchiato “JETSET” ci sarà la cantante dominicana e presentatrice di AllMusic Johanna Martes Vidal. La sua storia inizia nel 1990 con il progetto Mato Grosso prodotto da Marco Biondi di Radio Deejay. Nel 1994 l’esordio in televisione nell'ultima edizione del celebre programma di Italia1 Non è la RAI. Seguono varie conduzioni in tv: Coloradio su TMC2 (estate 1999), "My Compilation" su Rai 2, "L'ora della magia" su Disney Channel, "Yin@ Yang" su Nessuno TV e "Bar Stadio" su Comedy Central.

Ha partecipato al film "L'uomo perfetto", e al programma radiofonico "La noche Escabrosa" su m2o. Tra il 2007 e il 2009 ha condotto, su All Music, la Classifica Black, mentre dal 2010 lavora per come VJ per La3 Tv. La conturbante showgirl animerà la dancefloor al microfono sulla rotazione happy-house proposta dai resident djs Marco Bertani, Gabba, Massimo Minucci, Marasco, Alex F e Andrea Gelli. La serata di Otel inizierà alle 20,30 con la cena-spettacolo in cui andrà in scena (a partire dalle 22,30) il nuovo show “Fancy 4You”, la formula 2011-2012 messa a punto dallo staff artistico del locale che vedrà come ingredienti un inedito corpo di ballo N.O.B.

Show ed un pubblico sempre più protagonista. Proprio il roster di artisti – diretto da quest’anno da Francesco Pirone - potrà annoverare performers che hanno militato nelle file dei programmi più in voga del grande schermo. Esibizione clou di questo sabato quella di Sander & Alison, la coppia di maghi reduce dal loro tour in Europa che proporrà un coinvolgente quadro di illusionismo e quick change. Il Ristotheatre quest’anno ha ripensato inoltre alcuni dettagli dell’interior design secondo una linea più funzionale e scenografica.

Divani avvolgenti, una consolle a forma di pianoforte in centro sala, e raffinate colonne bianche. Il tutto per un concept di locale sempre più “club”. Da non scordare l’appuntamento di Domenica 2 Ottobre con l’“Aperishow” by Otel. Gran buffet in centro pista e musica dal vivo italiana sfoceranno in un colorato dj set happy revival.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza