Anas: oltre 3,7 milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria

Domani in Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara per lavori sulle strade statali e sui raccordi autostradali Bettolle-Perugia e Siena-Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 ottobre 2011 19:28
Anas: oltre 3,7 milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria

L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani tre bandi di gara per lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali della Toscana e sui raccordi autostradali Bettolle-Perugia e Siena-Firenze, per un valore complessivo di oltre 3,7 milioni di euro. In particolare, il primo appalto riguarda i lavori di risanamento del piano viabile e il rifacimento della segnaletica orizzontale sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia, per un valore di circa 2 milioni di euro. Il tratto interessato ricade nei comuni di Foiano della Chiana e Cortona, in provincia di Arezzo.

I lavori avranno una durata di circa 6 mesi a partire dalla consegna all’impresa appaltatrice. Le domande di partecipazione devono essere consegnate entro le 12:00 di mercoledì 16 novembre 2011. Il secondo appalto riguarda i lavori di risanamento del piano viabile e il rifacimento della segnaletica orizzontale sul raccordo autostradale Siena-Firenze, per un valore di circa 730 mila euro. Il tratto interessato ricade nei comuni di Monteriggioni e Poggibonsi, in provincia di Siena.

I lavori avranno una durata di circa 6 mesi a partire dalla consegna all’impresa appaltatrice. Le domande di partecipazione devono essere consegnate entro le 12:00 di venerdì 21 novembre 2011. Il terzo appalto riguarda i lavori di ripristino del piano viabile (distese generali) su tutte le strade statali della Toscana, per un valore complessivo di circa 930 mila euro. I lavori avranno una durata di circa 6 mesi a partire dalla consegna. Le domande di partecipazione devono essere consegnate entro le 12:00 di venerdì 28 novembre 2011. Per tutte e tre le gare d’appalto le domande vanno consegnate ad Anas SpA – Compartimento della viabilità di Firenze – Viale dei Mille, 36 – 50131 Firenze.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet.

Notizie correlate
In evidenza