Un inedito Grease all’UCI Firenze e all’UCI Campi Bisenzio

Dopo 33 anni tornano sul grande schermo John Travolta e Olivia Newton John. Dal 12 agosto sarà proiettata la versione Sing-a-Long

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 luglio 2011 15:03
Un inedito Grease all’UCI Firenze e all’UCI Campi Bisenzio

A 33 anni dalla sua uscita, sul grande schermo targato UCI Cinemas torna Grease, il film-musical che ha consacrato a livello mondiale una delle coppie più belle del cinema: John Travolta e Olivia Newton John. A partire dal 12 agosto e per due settimane, l’UCI Firenze e l’UCI Campi Bisenzio faranno rivivere agli spettatori le emozioni della storia d’amore tra Danny e Sandy, che Nexo Digital propone quest’estate nell’inedita versione Sing-a-Long capace di valorizzare una colonna sonora che ha segnato la storia di un’intera generazione.

Le prevendite per assistere alla proiezione del film in formato digitale 2k sono aperte. Così tutti i fan dei “TBirds” e delle “Pink Ladies” avranno la possibilità di cantare assieme ai protagonisti le più belle canzoni del film. Grease sarà infatti proiettato in formato digitale 2k con un karaoke vivace e mai invasivo, che invita il pubblico in sala a cantare nei momenti più appassionanti del film. Una versione più fresca e giovane che mai, in grado di far riscoprire questo cult mai passato di moda anche ai più giovani.

Grease in versione Sing-a-Long scatenerà il pubblico sulle note di brani indimenticabili, come Summer Nights, You Are The One That I Want e Greased Lightnin', proiettandolo però anche in una dimensione romantica, con i brani Hopelessly Devoted To You e Sandy. Le prevendite sono aperte. E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le multisale dove sarà proiettato l’evento o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960. Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 39 strutture multiplex, per un totale di 420 schermi.

Notizie correlate
In evidenza