Il 24 luglio l'elegance all'Ostras

Al via il palinsesto più eclettico della stagione. Un trinomio del suono da competizione: il sound engineer Stefano Natali, Fabio excited dj e la voce di mr. Alex XII in consolle a Marina di Pietrasanta (Lu) tra venerdì e domenica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2011 13:58
Il 24 luglio l'elegance all'Ostras

Serate da “mille ed una salsa” all'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu). Un palinsesto eclettico quello del fine settimana nel club exclusive della riviera; dall'eleganza al puro divertimento, dalla prelibatezze culinarie all'aperitivo. Appuntamento in agenda di sabato 23 luglio (per prenotazioni 392-9694108 e 0584-267170) la cena su spiaggia con lo spettacolo di Nick&Franz per una live session che ha riscosso successo nei locali più glamour dello stivale come Cantina del Suisse (Madonna di Campiglio), Posta Club (Monsummano Terme), il celebre club Alcatraz (Voghera) e la discoteca Globe (Milano).

A seguire, dopo la gustosa live dinner con vista panoramica, la notte s'infiamma e l'Ostras Beach incorona i suoi imperatori della movida. Scende in campo il trinomio del suono con il sound engineer Stefano Natali, Fabio Excited dj direttamente dai club fiorentini più in voga del momento e mr. voice Alex XII. Atmosfere patinate, sonorità chill-out e drink rinfrescanti; Ostras in smoking bianco. Cocktail e note in occasione dell'aperitivo bordo spiaggia, domenica 24 luglio, a partire dalle 18, sulle tinte del purpureo tramonto a perdita d'occhio in armonioso assortimento decorativo con la spiaggia bianca del club.

Dj Luca Maffei a dare lo start a questa serata “elegance” tutta Made in Ostras Beach. Lo stile vuole sempre il suo pizzico d'informalità e dunque, rispettando in piena regola, a partire dalle 20, si apre la cena a base di finger food e buffet. Dall'alto della consolle, a scandire il ritmo levigato della serata, il talentuoso Paul Cutiè dj.

Notizie correlate
In evidenza