La Provincia di Firenze cerca ancora dirigenti

La Provincia di Firenze ha indetto vari concorsi per Dirigenti in diversi settori e, quindi, per differenti profili professionali. Più nello specifico, al momento, risultano ancora aperti alcuni bandi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 giugno 2011 14:25
La Provincia di Firenze cerca ancora dirigenti

La Provincia di Firenze ha indetto vari concorsi per Dirigenti in diversi settori e, quindi, per differenti profili professionali. Più nello specifico, al momento, risultano ancora aperti i bandi per le seguenti posizioni: - 1 posto a tempo pieno ed indeterminato per Dirigente – Direzione Edilizia; - 1 posto a tempo pieno ed indeterminato per Dirigente – Direzione Servizi Finanziari e Patrimonio; - 1 posto a tempo pieno ed indeterminato per Dirigente – Direzione Urbanistica, Parchi ed Aree Protette; - 1 posto a tempo pieno ed indeterminato per Dirigente – Direzione Servizi Amministrativi Lavori Pubblici.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno venerdì 15 luglio 2011. Le domande devono essere redatte su apposito modulo, per maggiori informazioni sulle modalità e i termini di presentazione delle domande, oltre che a tutti i requisiti generali, culturali e professionali per l'ammissione al concorso, consultare il sito della Provincia di Firenze. Il portale provinciale ha pubblicato sia il bando integrale che il modulo di domanda, link di riferimento: clicca qui.

Notizie correlate
In evidenza