Laureati per la sicurezza delle dighe

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit) ha indetto una selezione per titoli e colloquio con la finalità di stipulare complessivamente 15 contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per svolgere attività tecniche.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 giugno 2011 22:45
Laureati per la sicurezza delle dighe

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit) ha indetto una selezione per titoli e colloquio con la finalità di stipulare complessivamente 15 contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per svolgere attività tecniche per la messa in sicurezza di grandi dighe ed attività di istruttoria tecnica, a supporto degli uffici periferici. In particolare, uno dei posti disponibili, avrà come sede Firenze (insieme a Torino, Milano, Venezia, Perugia, Catanzaro, Palermo e la sede centrale della Direzione Generale di Roma). Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso del titolo di laurea specialistica o diploma di laurea secondo il vigente ordinamento in ingegneria civile/edile o ingegneria della sicurezza, ingegneria per l'ambiente e il territorio.

Per le ulteriori informazioni sui requisiti si rimanda al bando completo pubblicato sul sito. E' possibile presentare la domanda per una sola sede di lavoro. Ciascun contratto avrà la durata di un anno. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, ossia secondo scadenza entro il 20 giugno 2011. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito internet del Mit dove è reperibile anche la scheda di domanda.

In evidenza