Consiel nuovo title sponsor del Firenze Rugby 1931

Il Firenze Rugby 1931 e Consiel Spa hanno siglato l'accordo di sponsorizzazione per un progetto di sviluppo che interesserà anche l'impianto Padovani. Consiel succederà al Gruppo Giunti che ha supportato la società biancorossa dalla stagione 2003-2004.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 agosto 2010 20:32
Consiel nuovo title sponsor del Firenze Rugby 1931

Il Firenze Rugby 1931 e Consiel Spa hanno siglato l'accordo di sponsorizzazione per un progetto di sviluppo che interesserà anche l'impianto Padovani. Consiel succederà al Gruppo Giunti che ha supportato la società biancorossa dalla stagione 2003-2004. Consiel Spa opera nel ramo della consulenza, formazione e assistenza manageriale ed operativa nel campo della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e del risparmio energetico, nonché in quello della produzione di tecnologie avanzate per la riabilitazione, la fisioterapia e le cure termali. La collaborazione con il Firenze Rugby 1931 sarà finalizzata principalmente all'accrescimento tecnico agonistico della squadra ed allo sviluppo strutturale della sua sede, l'impianto Padovani.

Si prospetta un rimodernamento dell'area con la realizzazione di strutture di servizio sia complementari all'attività rugbistica che aperte alla cittadinanza. Al fianco del title sponsor Consiel sono in corso di definizione con l'amministrazione comunale altri contratti di sponsorship che a breve saranno resi noti. Ad indicare l'attenzione riservata dal Comune di Firenze a questa importante fase di sviluppo del rugby fiorentino, l'invito da parte del Sindaco Matteo Renzi a presentare il progetto e la prossima stagione sportiva proprio in Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento, il prossimo 17 settembre alle ore 17.00.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza