Festa d'auguri in piazza della Libertà a Firenze per il Pdl

Il Coordinamento di Grande Città e provinciale del Popolo della Libertà di Firenze hanno organizzato per domani, domenica 20 dicembre dalle ore 17, a Firenze in piazza Strozzi un brindisi di auguri.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 dicembre 2009 17:11
Festa d'auguri in piazza della Libertà a Firenze per il Pdl

Il Coordinamento di Grande Città e provinciale del Popolo della Libertà di Firenze hanno organizzato per domani, domenica 20 dicembre dalle ore 17, a Firenze in piazza Strozzi un brindisi di auguri. "Abbiamo voluto trasformare - spiegano i Coordinatori (Alessio Bonciani, Achille Totaro, Nicola Nascosti e Samuele Baldini) - la classica cena degli auguri in un evento di piazza e di popolo. Domenica ci scambieremo gli auguri attraverso una modalità nuova ma con uno "strumento", quello dei gazebo, che i cittadini hanno imparato a conoscere ed apprezzare.

Un modo diverso per farci e fare alla nostra città gli auguri di buon Natale e un anno nuovo ricco di soddisfazioni e serenità. Ma sarà anche una nuova occasione per manifestare al presidente Silvio Berlusconi tutta la nostra solidarietà dopo il vigliacco attentato di Milano e per inviargli gli auguri di pronta guarigione". Appuntamento quindi domenica, sotto il "grande gazebo" del Pdl in piazza Strozzi a partire dalle ore 17, dove, oltre a brindare alle feste, saranno offerti ai cittadini prodotti tipici fiorentini e toscani. All'evento saranno presenti Denis Verdini (Coordinatore nazionale del Pdl), gli Massimo Parisi e Riccardo Migliori (Coordinatore e Vice Coordinatore regionale - Pdl Toscana) e tutti gli eletti e i dirigenti del Popolo della Libertà della città e della provincia di Firenze.

In evidenza