Cortogiovani al via

Giunta alla sua undicesima edizione la manifestazione Cortogiovani è ormai un consueto appuntamento dedicato alle produzioni cinematografiche di autori del territorio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 ottobre 2009 12:31
Cortogiovani al via

Giunta alla sua undicesima edizione la manifestazione Cortogiovani è ormai un consueto appuntamento dedicato alle produzioni cinematografiche di autori del territorio. La serata dedicata ai giovani registi si svolgerà a dicembre ad ingresso gratuito al Cinema Accademia. Il Comune di Pontassieve rinnova l’invito a partecipare a chiunque avesse un video nel cassetto o volesse promuovere le sue produzioni. Tanti talenti hanno scelto di promuoversi proprio in questo Festival – completamente gratuito - che non è vincolato da temi e argomenti, ma che dà libertà ai registi e, in tutte le edizioni, ha esaltato la grande verve e sensibilità dimostrata da questi ragazzi attraverso il mezzo espressivo del video.

Si cercano documentari, cortometraggi, ma anche nuove idee da sviluppare per trasformare la creatività in linguaggio visivo. Ogni anno la rassegna ha visto nascere idee nuove e molte di queste hanno avuto la forza di uscire dal nostro territorio affermandosi in festival, concorsi nazionali fino a diventare delle vere e proprie produzioni televisive e cinematografiche. Partecipare è semplice, basta inviare il proprio video al Centro Documentazione Audiovisiva entro il 15 novembre

Per ulteriori informazioni: Centro Documentazione Audiovisiva Via Tanzini 25, 50065 Pontassieve (FI) Tel.

055 8360345 - Fax 055 8360265 cda@comune.pontassieve.fi.it

In evidenza