Question Time alla Camera con Brunetta che parlerà di pubblico impiego

Brunetta risponderà ad un’interrogazione sulle ricadute sulle pubbliche amministrazioni conseguenti alla recente approvazione da parte del Consiglio dei ministri del decreto legislativo in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 ottobre 2009 09:31
Question Time alla Camera con Brunetta che parlerà di pubblico impiego

Si svolgerà oggi, mercoledì 14 ottobre alle 15, il Question Time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula di Montecitorio. Il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, risponderà ad un’interrogazione sulle ricadute sulle pubbliche amministrazioni conseguenti alla recente approvazione da parte del Consiglio dei ministri del decreto legislativo di attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15 in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico.

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Elio Vito, risponderà ad interrogazioni sulle recenti dichiarazioni del Presidente del Consiglio dei ministri in ordine a possibili rischi per la sua incolumità; sulle misure per la salvaguardia ambientale dell’area interessata, in relazione alla presenza nei fondali marini in prossimità delle coste calabresi di navi con rifiuti tossici; sulle iniziative per accelerare la realizzazione della linea Tav Torino-Lione, con particolare riferimento all’assegnazione dei fondi statali previsti per il nodo di Torino; sulle iniziative del Governo a favore del settore siderurgico, con particolare riguardo al rilancio del settore navalmeccanico e al sostegno del reddito per i quali la cassa integrazione ordinaria è in scadenza. Il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, risponderà ad un’interrogazione sulle iniziative per garantire che l’assegno sociale sia percepito dai soli cittadini extracomunitari effettivamente residenti nel territorio italiano.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza