Due pellicorsiani in evidenza nella penultima prova del Campionato Toscano

Finita la stagione di gare al crossdromo internazionale Santa Barbara a La Serra, nel comune di San Miniato, prosegue l’attività dei piloti del Moto club Pellicorse.


MOTOCROSS FMI — Finita la stagione di gare al crossdromo internazionale Santa Barbara a La Serra, nel comune di San Miniato, prosegue l’attività dei piloti del Moto club Pellicorse.

Domenica scorsa a Montevarchi, in provincia di Arezzo, due pellicorsiani si sono distinti nella quinta prova del Campionato Toscano Motocross FMI. Il tracciato Miravalle, baciato da un provvidenziale sole autunnale che ha reso perfette le condizioni della pista dopo la pioggia del sabato, ha registrato l’ottimo secondo posto assoluto di Mario Bacci, grazie a due terzi piazzamenti nelle due manche.
Molto buona anche la prestazione di Paolo Grossi, che ha chiuso le due manche con un primo e un secondo posto in classe Open, mentre nella MX1 ha finito con due vittorie. Nella seconda manche Open è partito in testa ma poi è caduto. Grazie ad una bella rimonta è potuto poi risalire fino al secondo posto.

Dopo una breve pausa, il Campionato riprenderà il 25 ottobre a Cinigiano, in provincia di Grosseto, dov’è in programma la sesta e decisiva prova della stagione.

Redazione Nove da Firenze