Ha preso avvio i Corso di Formazione ''La sfida del Buon governo''

Oltre 100 consiglieri comunali hanno partecipato e fatto domande al docente Stefano Mugnai durante il corso “La sfida del Buon Governo” organizzato dal Pdl fiorentino.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 Ottobre 2009 16:15
Ha preso avvio i Corso di Formazione ''La sfida del Buon governo''

E’ partita oggi la serie di incontri formativi de “La sfida del Buon Governo” organizzata dal Coordinamento provinciale e fortemente voluta anche dal Gruppo Consiliare in Provincia del Pdl. "Un grande appuntamento - interviene Baldini, capogruppo in Provincia - che pone le basi per costruire ogni giorno, sempre di più , una classe dirigente qualificata ed in grado di vincere le sfide di governo sul territorio". "Un successo oltre ogni aspettativa - commenta Nascosti, coordinatore del Pdl - con molta partecipazione anche da provincie e regioni diverse.

Un’adesione che dimostra in modo tangibile la volontà della nostra comunità politica di crescere e di rappresentare nel prossimo futuro un’alternativa all’amministrazione di centrosinistra sul nostro territorio. Grazie all’impegno di questo gruppo, umano e politico, possiamo darci degli obbiettivi realmente a lungo termine garantendo continuità amministrativa alla nostra visione politica alternativa". Il prossimo appuntamento è già programmato per sabato 17 ottobre, dove si parlerà di bilancio, programmazione economica degli enti locali e finanza pubblica.

Previsti ulteriori tre appuntamenti su molteplici argomenti che si possono conoscer visitando il sito www.formazionepdl.com.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza