''Le Grand Cabaret Deluxe'' in sei date fiorentine

Un viaggio nel varietà retrò a Firenze. Da domani, per sei serate, al Teatro Off Lungobinario c'è “Le Grand cabaret Deluxe”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 settembre 2009 23:24
''Le Grand Cabaret Deluxe'' in sei date fiorentine

Domani, 23 settembre (ore 21:15), la prima delle sei date fiorentine del varietà “Le Grand cabaret Deluxe”, lo spettacolo di varietà e cabaret che si terrà al Teatro Off Lungobinario (via Michelucci, 1/d, dietro la Stazione Leopolda). “Le Grand Cabaret Deluxe” è un vero viaggio nel mondo del varietà che rivive in una location seminascosta, all’ombra della Stazione Leopolda, a fianco dei lavori per il nuovo Comunale. Un vecchio magazzino, sistemato a teatro, ribadisce che ogni luogo è buono per fare spettacolo, dove il Cavalier Calzonazzo riunisce artisti di dubbia fama per gestire il suo Grand Cabaret.

Tanti i personaggi che si esibiranno sul palco e molti quelli che staranno in sala ad accogliere ed intrattenere il pubblico invitato a vestirsi in linea con la serata (cappelli Borsalino, vecchie pellicce aromatizzate alla naftalina, pois e giacche a quadri). A fianco di Alessandro Riccio (che si trasforma in una serie di stranissimi e teneri personaggi), il bravissimo Alberto Becucci alla fisarmonica e al pianoforte e l’eclettico Salvatore Frasca nei panni dello scalcinato presentatore a creare un trio che lascia senza fiato. Dopo la tournée in Sicilia e Svizzera, Grand Cabaret Deluxe torna a Firenze per continuare le repliche e ripartire per nuove esilaranti serate in tutta Italia. Le altre date sono il 24, 25, 30 settembre e 1 e 2 ottobre (ore 21:15)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza