Trequanda: safari in fuoristrada dalla Fattoria del Colle

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 febbraio 2009 14:04
Trequanda: safari in fuoristrada dalla Fattoria del Colle

La Fattoria del Colle di Trequanda in collaborazione con Art Promo Italy Tour Operator e Info Booking Service Casato Viaggi propone avventure in fuoristrada a caccia di opere d’arte sconosciute e panorami mozzafiato nella parte più famosa e incontaminata della campagna toscana. Nove itinerari di varia lunghezza specialmente su strade bianche.
Accompagnati da una guida esperta i turisti si avventureranno tra boschi, vigneti, borghi e castelli alla scoperta di piccole botteghe, di sapori da ricordare e di panorami da immortalare.

Le escursioni più brevi durano un'ora, quelle più lunghe un'intera giornata in un viaggio a ritroso nel tempo con soste per un brindisi davanti ai paesaggi più belli della Toscana.
I safari dei panorami sono qualcosa di nuovo nell'offerta turistica italiana e permettono di apprezzare al meglio la campagna che l'UNESCO ha iscritto nel patrimonio dell'Umanità.
Per chi vuole vivere fino in fondo la suggestione dei panorami toscani, la Fattoria del Colle propone il programma “Special Guest” con pernottamento in camera con vista, degustazioni, lezioni di cucina e un safari fotografico di un'ora.

Notizie correlate
In evidenza