Da venerdì 24 febbraio on line il nuovo portale dei Gigli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 febbraio 2006 12:55
Da venerdì 24 febbraio on line il nuovo portale dei Gigli

Campi Bisenzio 22 Febbraio 2006- Sarà più accessibile ed avrà contenuti grafici accattivanti: chi si connetterà potrà ricevere informazioni ed approfondimenti sui 120 negozi presenti nel centro ma anche essere costantemente informato su servizi, promozioni ed eventi. Una vera e propria guida virtuale, costantemente aggiornata, al servizio degli utenti della rete che desiderano programmare il loro shopping ai Gigli e che potranno anche iscriversi nella community di visitatori (ad oggi conta oltre 2000 iscritti) e ricevere la newsletter del centro commerciale.
Per festeggiare il “taglio del nastro” per il nuovo sito Internet I Gigli offrono anche una grande opportunità ai fans di Nek regalando biglietti per lo spettacolo toscano del tour del cantante: le prime 25 persone che, a partire dalle 21 di venerdì 24, si collegheranno al portale riceveranno infatti un biglietto omaggio per il concerto che Nek terrà il prossimo mercoledì 1 marzo al Palamadigan di Montecatini.

Il tagliando omaggio dovrà poi essere ritirato presso il Ginfo (Punto informazioni Gigli in Corte Lunga) dalle 12 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 20.
Inoltre, in collaborazione con Lady Radio e Rdf, ai clienti che si sintonizzeranno sulle due emittenti e telefoneranno al numero verde 800727775 (Lady Radio) e 800532300 (Rdf) dopo aver sentito uno speciale jingle i Gigli regaleranno due biglietti omaggio per il concerto di Nek.
Per chi non riuscisse comunque a sfruttare queste opportunità presso il Ginfo i biglietti per la serata di Montecatini sono già in prevendita (dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 20).

Collegamenti
In evidenza