Calcio, Fiorentina: questa mattina seduta tecnico-tattica
Domani test amichevole aperto al pubblico

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2006 15:16
Calcio, Fiorentina: questa mattina seduta tecnico-tattica<BR>Domani test amichevole aperto al pubblico

Seduta tecnico-tattica per la Fiorentina, che stamani è tornata ad allenarsi in vista della partita di domenica contro la Lazio. Mister Prandelli ha fatto lavorare i giocatori sui campini adiacenti allo stadio Franchi, provando anche una nuova soluzione tattica: Pancaro è stato schierato a sinistra sulla linea dei difensori, in modo da avanzare Pasqual sulla linea dei centrocampisti. Una soluzione che potrebbe essere attuabile data la poca lucidità dimostrata a Livorno da Fiore e Jorgensen: con Pasqual esterno sinisto, infatti, uno dei due potrebbe essere schierato dietro le punte.

Era assente alla seduta mattutina Dario Dainelli, comunque squalificato per la partita con la Lazio. Il mister ha inoltre prestato molta attenzione ai movimenti offensivi di Luca Toni.
Intanto la Fiorentina ha deciso di tornare finalmente ad allenarsi sotto gli occhi dei tifosi. La società viola ha infatti programmato per domani una partitella a porte aperte, contro i dilettanti della Virtus Vecomp di Verona. La Virtus Vecomp disputa il campionato Interregionale con la sua prima squadra e la II categoria con la seconda squadra.

Domani saranno a Firenze con una selezione mista. I tempi della gara, che si svolgerà ai campini, avranno una durata di 30'.

Collegamenti
In evidenza