Fiorentina ,Pancaro:"Il Milan sarà determinato"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 novembre 2005 18:26
Fiorentina ,Pancaro:

(Firenze, 16 novembre )Si aspetta un Milan molto concentrato e per nulla distratti dagli impegni di Champions League, Giuseppe Pancaro, uno degli ex della sfida con i rossoneri. Secondo il difensore viola , Il Milan è la squadra più forte, ma le recenti prestazioni della Fiorentina hanno dimostrato una miglior consapevolezza delle possibilità e dei mezzi della squadra . "Ci sarà molto da lavorare per noi difensori da una parte e dall'altra del campo- ha rilevato Pancaro- Toni sembra più in forma in questo momento, Giardino ha dalla sua qualche anno in meno.

Il Milan sta preparando la partita contro di noi come contro una grande squadra, non avremo quindi il vantaggio di trovarli deconcentrati. So che avranno da preparare anche la sfida di Champions, ma questo non li distoglierà dalla gara di domenica. Noi siamo tranquilli e concentrati. Non possiamo pensare di metterci sullo stesso piano loro. Il Milan è la squadra più forte d’Europa se andiamo a vedere i singoli elementi uno alla volta. Dobbiamo sperare che non tutti gli effettivi siano in giornata altrimenti per noi si fa veramente dura.

Ogni partita comunque come si suol dire, fa storia a se. Si saranno degli aspetti nuovi da analizzare giorno dopo giorno. Ecco perchè tutta questa attesa per la gara creata anche dai media significa che fino ad oggi abbiamo fatto bene. Affronteremo un Milan che è al cento per cento, e noi daremo il cento per cento. Per noi sarà una gara molto complicata, anche se in questi mesi con i risultati che abbiamo ottenuto meritatamente sul campo abbiamo anche acquisito sicurezza e consapevolezza nei nostri mezzi e nel lavoro che ci sta dando ottimi risultati, quindi ci confronteremo sul campo e poi vedremo chi avrà la meglio".

Collegamenti
In evidenza