Nuove Tecnologie: la Toscana alla scoperta della Malopolska

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 Settembre 2005 11:13
Nuove Tecnologie: la Toscana alla scoperta della Malopolska

Firenze, 7 settembre 2005- Un seminario e una missione economica per scoprire le opportunità di investimento e di collaborazione economica che la regione polacca della Malopolska può offrire alle aziende toscane che operano nel settore delle Nuove Tecnologie.
Si inizia venerdì 9 settembre alle ore 10, a Villa Fabbricotti, con un incontro dal titolo “Polonia: le opportunità di business per le imprese innovative”. Appuntamento durante il quale sarà presentato il settore nuove tecnologie della Malopolska, si parlerà di strategie per l’internazionalizzazione e di finanziamenti per le PMI innovative.

Ma anche di come partecipare alla missione “Nuove Tecnologie” a Cracovia, che si svolgerà dal 13 al 14 ottobre prossimo.
Aperta a tutte imprese che si occupano di tecnologie wireless, ICT, automazioni industriali, sistemi di sicurezza e di gestione, la missione prevede uno workshop e una serie di visite ad alcune imprese, al Parco Tecnologico, ai laboratori di ricerca e alle università di Cracovia. Per iscriversi c’è tempo fino a mercoledì 14 settembre prossimo.
Organizzate dallo Sportello regionale per l’Internazionalizzazione (SPRINT), da Toscana Promozione e dall’Agenzia di Sviluppo Regionale della Malopolska (MARR), queste due iniziative rientrano nell’ambito dell’accordo sottoscritto tra Toscana Promozione e MARR.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza